È studiato per persone che hanno poco tempo da dedicare alla produzione di contenuti, ma vogliono coltivare relazioni sane su Linkedin. È perfetto per professionisti, imprenditori e manager, ma soddisfa i bisogni di chiunque attraverso Linkedin voglia condividere contenuti in grado di avvicinare le persone utili al proprio business.
ATTENZIONE:
questo corso aiuta chi ha davvero voglia di comunicare in prima persona, ma non è il pilota automatico per chi non ha intenzione di pensare, raccontare e condividere informazioni di valore.
Quellas che stai per acquistare è la REGISTRAZIONE INTEGRALE del corso avanzato tenuto da Mirko Saini e Alessio Beltrami lunedì 18 Maggio . Oltre alla registrazione video del corso riceverai copia in PDF di tutto il materiale mostrato durante la live.
MIRKO SAINI
In mezzo a voi dal 1972. Sposato con Anna. Quattro figli. Triathleta con il Rugby nelle articolazioni. Digital Strategist e Formatore Specializzato in LinkedIn® e nel Social Selling.
Autore del libro "LinkedIn Profilo Efficace".
In 5 anni sono oltre 100 le aziende seguite e poco più di 1.000 le persone che ho formato in aula nei miei corsi. Invitato, in qualità di speaker, ad eventi sul marketing digitale per parlare appunto di LinkedIn e il Social Selling. Docente presso Master PublItalia80, DigitalCoach e W.Training.
Professionalmente aiuto aziende, reti vendita e professionisti a trovare nuovi clienti con LinkedIn, il social business network per eccellenza.
Sul mio blog puoi trovare oltre 100 articoli che parlano di questo social network e di come fare Social Selling.
ALESSIO BELTRAMI
Professore di Teoria e Tecnica dei Nuovi Media presso l'Università Bicocca di Milano.
Massimo esperto italiano di Content Marketing e fondatore di ContentMarketingItalia.com e Content Marketing Academy con cui aiuta imprenditori e professionisti a comunicare in prima persona.
Autore di numerosi libri sul Content Marketing.
Per Giunti Editore dirige la collana Apprendere per Competere, sono sue le prefazioni all'edizione italiana di alcuni dei mostri sacri del marketing mondiale come Philip Kotler, Joe Pulizzi e Robert Rose, Michael Porter e altri.
© Copyright 2020 Mirko Saini - All Rights Reserved | P.iva 02261740985